Resistere: il numero estivo di Babilonia

LEGGILO SUBITO!

La strada è stata lunga, ma alla fine rieccoci qui!

In concomitanza con una delle settimane più calde dell’anno, arriva il terzo numero del nostro magazine Babilonia, la rivista digitale autoprodotta dai volontari del Circolo Arci Babilonia.

Il tema che abbiamo scelto per questo numero è quello delle “resistenze”: siano esse di tipo storico, sociale o personale, e abbiamo cercato di raccontarle – come sempre – a modo nostro, attraverso parole e immagini, sperando di regalarvi una boccata d’aria fresca in mezzo all’afa estiva.

Il numero estivo di Babilonia segna anche la fine del percorso delle nostre volontarie dei Corpi Europei di Solidarietà, Angeliki e Daphne, che hanno animato le attività del Circolo e senza le quali questo nuovo numero della rivista non sarebbe stato possibile. Cogliamo quindi l’occasione per ringraziarle e abbracciarle di cuore!

Il magazine è disponibile gratuitamente nell’apposita sezione del sito, dove potrete recuperare anche i numeri precedenti.

Se desiderate sostenere questo progetto e altre attività come questa potete invece farlo attraverso la nostra pagina Ko-Fi, dove potete offrirci un caffé simbolico, oppure potete contattarci sui nostri social o via mail per prendere parte attivamente alle nostre iniziative.

Buona lettura e buona estate!