Arci Servizio Civile: è arrivato il Bando 2020!

Anche quest’anno Mistero Buffo ospiterà 2 progetti di Arci Servizio Civile, dando l’opportunità a 4 ragazz* tra i 18 e i 29 anni di intraprendere un’esperienza di crescita personale e civica grazie alle attività del progetto PERFORMAZIONI per il Circolo Arci Babilonia e TUTELIAMO LA NATURA per il Circolo Legambiente Sartorius Waltershausen.

I progetti avranno una durata di 12 mesi, la scadenza per presentare la propria candidatura è l’8 febbraio 2021 alle ore 14:00.

Per fare domanda, i candidati e le candidate dovranno essere in possesso delle credenziali SPID. Le domande vanno presentate solo online tramite l’apposito portale. Di seguito trovate i link ai testi dei singoli progetti e quelli per presentare domanda. Sul sito scn.arciserviziocivile.it è possibile leggere i testi di tutti i progetti a livello regionale e nazionale promossi da Arci Servizio Civile, oltre ad avere più informazioni sulle azioni di promozione del Servizio Civile Universale intraprese da ASC.

Testo Bando Ordinario Servizio Civile Universale 2020

Testo progetto PERFORMAZIONI (2 volontari)

Fai domanda per il progetto PERFORMAZIONI

Testo progetto TUTELIAMO LA NATURA (2 volontari)

Fai domanda per il progetto TUTELIAMO LA NATURA

Il 14 gennaio 2021 alle ore 10 si svolgerà inoltre un incontro informativo online sui progetti di Arci Servizio Civile Catania, dove potrete ricevere informazioni sulle attività, le modalità di attuazione, e molto altro. L’incontro avverrà sulla piattaforma ZOOM. Per partecipare scrivici una mail o contattaci su Facebook tramite la pagina dell’evento.