Mistero Buffo compie 20 anni

Buon compleanno, Mistero Buffo! 🥳

Avremmo voluto fare una grande festa per celebrare i 20 anni di attività di Mistero Buffo. Ci saremmo riuniti nella nostra ormai storica sede di via Pennisi 25 e avremmo suonato, avremmo ballato, saremmo stati insieme come abbiamo sempre fatto. Ma anche se i festeggiamenti veri e propri dovranno attendere, ci teniamo comunque a ricordare e celebrare insieme il tempo trascorso e il tempo che ancora abbiamo da trascorrere insieme.

Perché di cose ne abbiamo fatte tante in questi 20 anni: siamo stati casa per tanti volontari e volontarie di progetti di Servizio Civile e Volontariato Europeo, abbiamo realizzato scambi internazionali e animazione territoriale, siamo stati punto di riferimento per l’apprendimento non formale e l’integrazione dei cittadini stranieri nella nostra città, abbiamo promosso la creatività, l’arte, la socialità, la cittadinanza attiva.

Quante cose! Troppe da raccontare in poche righe, e per questo vogliamo invitarvi a condividere con noi i vostri ricordi di Mistero Buffo. Che sia una festa, un evento, una partecipazione attiva alla nostra esperienza di socialità, scrivetecela, fotografatela, disegnatela. Tutto quello che riceveremo andrà a realizzare un numero celebrativo della nostra rivista digitale Babilonia, per raccontare al meglio Mistero Buffo e, soprattutto, le persone che lo hanno reso possibile per tutto questo tempo!

Per contattarci: scrivici un messaggio o inviaci una mail a arcimisterobuffo@gmail.com

Per sostenerci con una donazione: ko-fi.com/misterobuffoacireale