Babilonia #2: da oggi online!

Annunciare l’uscita di un nuovo numero di Babilonia è sempre un’emozione. È la fine di un ciclo e il compimento di un lavoro di gruppo, di uno sforzo collettivo per regalarvi e regalarci qualcosa di nuovo ogni volta.

Torniamo dopo qualche mese di pausa ad un progetto che ogni volta prende forma come un puzzle: si parte dai contorni non avendo ben chiara l’immagine che poi apparirà al centro. Anche questa volta la magia si è ripetuta, e di un numero veramente magico si tratta: dai racconti dalle atmosfere vagamente sinistre alle meraviglie offerte dalla nuova edizione di Magma – mostra di cinema breve, senza farci mancare la magia delle prime volte nei diari delle nostre volontarie ESC.

Alla fine di tutto però la magia più grande resta quella generata dalla forza della socialità, che anche in questi tempi avversi non smette di manifestarsi e regalarci sorprese come questa.

Non vi resta quindi che correre a leggere Babilonia #2, e se vi è piaciuto pensare di offrirci un caffé o di entrare a far parte della nostra squadra proponendoci le vostre idee.

Vi auguriamo buona lettura e appuntamento al prossimo numero!